Le nostre storie

“BELLMEN LIKE US”
royalton
Neal Fenton, uno degli scrupolosi fattorini del Royalton, stava percorrendo la hall quando ha notato un'ospite intenta nella lettura di un libro di uno dei suoi autori preferiti: Sheila Weller. Una volta giunto a casa, Neal si è messo a scavare nella propria personale collezione di libri.

Il giorno dopo, quando ha incontrato l'ospite, le ha regalato la propria copia di "Girls Like Us", un altro libro di Sheila Weller, dicendosi convinto che le sarebbe piaciuto. L'ospite è rimasta estasiata per quel gesto e non riusciva a credere che Neal fosse arrivato a tanto per lei. Fattorino e curatore letterario personale!

“ALL IN A DAY'S WORK”
delano
Verso la fine del turno, Etty aveva 2 ospiti dell'hotel seduti nella sua sezione di competenza del Bianca per pranzo. Si trattava di clienti affezionati, che Etty conosceva personalmente. Quando si sono seduti le hanno fatto due richieste. La signora aveva un'emicrania terribile e sperava fosse possibile mandare qualcuno in farmacia a prenderle un farmaco contro sinusite e mal di testa. Suo marito ha chiesto se fosse possibile procurargli delle Marlboro 100. Etty, come sempre, ha accolto le richieste senza battere ciglio e ha promesso di occuparsene.

Si è recata al negozio di souvenir per comprare le sigarette ma, dal momento che quella particolare marca era esaurita, ha deciso di passare da Walgreens, per acquistarle insieme al farmaco contro il mal di testa. Quando è arrivata da Walgreens è stata informata che anche loro avevano finito le Marlboro. Ma Etty non aveva alcuna intenzione di arrendersi: dopo una corsa di due isolati ha trovato una tabaccheria che aveva le sigarette. Etty returned to the hotel and delivered the items to two very happy Delano guests.

Questo tipo di servizio è ordinaria amministrazione per Etty. Con grande affabilità, va al di là dei propri obblighi per mettere gli ospiti a proprio agio, facendo sentire loro e il personale "a casa lontano da casa".

USA 800 606 6090

INTERNAZIONALE 00800 4969 1770

Rimani informato

DOMANDE?

Powered By OneLink